White Experience | Il Bianco di un Altro Livello

Home / White Experience | Il Bianco di un Altro Livello

Un nuovo livello di sbiancamento dentale? Provalo presso il nostro centro a Roma Trastevere!

White Experience Silver

1 trattamento White Experience Silver a 320€ invece di 400€
+ 1 Promo Total Clean in omaggio

Promozione valida fino al 30 agosto se acquisti on line con PayPal

NUOVA FORMULA INDOLORE!

Acquista online e risparmia!

Grazie alla formazione e all’esperienza dei nostri dentisti abbiamo sviluppato un protocollo innovativo nell’ambito dello sbiancamento dentale che garantisce un risultato mai raggiunto prima.

Tecnica Combinata

L’unione delle migliori tecniche esistenti consente il raggiungimento di risultati sorprendenti

Protezione Superiore

Completiamo ogni sbiancamento con un trattamento nutriente e altamente protettivo.

Lunga Durata

Uno sbiancamento di livello superiore resiste maggiormente agli attacchi degli agenti esterni

White Experience Silver

È il nostro protocollo di sbiancamento di primo livello rivolto a tutti coloro che vogliono ottenere un risultato differente da quello che è attualmente ottenibile sul mercato.

Innanzitutto, dato che crediamo che un corretto sbiancamento dentale debba essere sempre preceduto da una pulizia dei denti adeguata, la seduta comincia con la nostra total clean, una pulizia dentale efficace che prepara perfettamente i denti alla successiva applicazione di un gel di perossido di idrogeno in concentrazione del 40% dalla formula PF brevettata che rinforza lo smalto, previene la carie e minimizza la sensibilità oltre ad avere Ph neutro in modo da garantire la massima sicurezza di trattamento.

Infine, dato che tutto quello che facciamo è rivolto ad ottenere la salute e la protezione dei denti, il trattamento si conclude con l’applicazione di un composto che, oltre a lucidare gli elementi dentali in maniera naturale, apporta i giusti nutrienti necessari a mantenere il loro stato di salute.

White Experience Gold

È il nostro protocollo di sbiancamento di secondo livello rivolto a chi vuole fare il salto di qualità. Le sedute in studio sono due a distanza di 7 giorni l’una dall’altra!

Dopo aver effettuato la total clean, nella prima seduta, durante l’applicazione del gel di perossido di idrogeno in concentrazione del 40% dalla formula PF brevettata che rinforza lo smalto, previene la carie e minimizza la sensibilità oltre ad avere Ph neutro in modo da garantire la massima sicurezza di trattamento, viene consegnata una mascherina personalizzata ed un mini Home Kit con un gel in concentrazione al 16% per continuare lo sbiancamento a casa nei giorni che intercorrono tra le due sedute presso di noi.

In questo caso sarà la seconda seduta in studio a concludersi con l’applicazione di un composto che, oltre a lucidare gli elementi dentali in maniera naturale, apporterà i giusti nutrienti necessari a mantenere il loro stato di salute.

White Experience Platinum

È il nostro protocollo di sbiancamento più avanzato, rivolto a chi non accetta compromessi e che vuole provare qualcosa di completamente nuovo sul panorama italiano. Le gradazioni guadagnate sulle scale colori parleranno per noi!

Le sedute in studio sono addirittura tre, a distanza di 7 giorni l’una dall’altra, per un totale di 14 giorni di trattamento.

Dopo aver effettuato la total clean, nella prima seduta, durante l’applicazione del gel di perossido di idrogeno in concentrazione del 40% dalla formula PF brevettata che rinforza lo smalto, previene la carie e minimizza la sensibilità oltre ad avere Ph neutro in modo da garantire la massima sicurezza di trattamento, viene consegnata una mascherina personalizzata ed un Home Kit della massima qualità con un gel in concentrazione al 16% per continuare lo sbiancamento a casa sia nei primi 7 giorni di intervallo tra la prima e la seconda seduta sia nei secondi 7 giorni tra la seconda e la terza seduta. L’Home Kit include anche uno speciale dentifricio sbiancante professionale che serve per prolungare la terapia anche oltre i 14 giorni previsti.

Ed anche questo trattamento si concluderà, ovviamente nella terza seduta, con l’applicazione di un composto che, oltre a lucidare gli elementi dentali in maniera naturale, apporterà i giusti nutrienti necessari a mantenere il loro stato di salute.

Domande e Risposte

La durata dell’effetto nel tempo è direttamente proporzionale allo stile di vita (fumo, alcool) ed alle abitudini alimentari (tea, caffè) adottate, è comunque possibile prolungare il risultato del trattamento con piccoli richiami di sbiancamento anche solo domiciliare.

No perché gli agenti sbiancanti di qualità, come quelli da noi usati, contengono additivi che proteggono il dente, ne riducono la sensibilità, e molto spesso il paziente ha la sensazione di una superficie addirittura più integra di quella che aveva prima di cominciare il trattamento sbiancante. L’inevitabile disidratazione causata dal trattamento ha comunque una durata molto limitata nel tempo.

Nel caso del prodotto che viene usato per lo sbiancamento in poltrona, le gengive vengono protette adeguatamente con la diga gengivale. Per quanto riguarda lo sbiancamento domiciliare, la bassa concentrazione di perossido e, soprattutto, la nostra cura nel creare mascherine che non permettano un contatto prolungato tra gel sbiancante e mucosa, impediscono che si possano avere danni, eventualmente reversibili, alle gengive.

Il trattamento viene eseguito con lampade al plasma perché riteniamo siano quelle che garantiscono il miglior risultato con la minor sensibilizzazione temporanea possibile.

  • Viale Trastevere 243, ang. Via Cesare Pascarella 1, 00153 RM, Italia
  • info@masterdent.it
  • +39 06 97.61.80.80

Richiedi il tuo appuntamento!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana *