Gianmaria Papa

Odontoiatra

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università “La Sapienza” di Roma. È iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Roma con il numero 4810.
Dopo diversi anni di tirocinio effettuati presso il reparto di conservativa e parodontologia, comincia ad esercitare la professione nello studio di famiglia, fondato nel lontano 1932.
Si specializza in Chirurgia Implantare e contemporaneamente in Odontoiatria Estetica, formandosi in Italia e all’estero.
Nel corso del tempo collabora con diversi studi odontoiatrici e con i più importanti network dentali. I continui Corsi di Aggiornamento e Specializzazione effettuati, sia nazionali che internazionali, lo conducono a rivoluzionare il metodo di lavoro tradizionale e a farsi portavoce di una metodologia innovativa. La naturale inclinazione alla tecnologia lo portano ad avvalersi delle più moderne apparecchiature in campo odontoiatrico, pur tenendo sempre fede al rapporto autentico con il paziente, tramandato dal padre Tullio e, ancor prima, dal nonno Marcello.
Quasi 15 anni di esperienza in sala operatoria lo rendono un esperto in campo chirurgico odontoiatrico, implantare e protesico.

Odontoiatria estetica 93%
Implantologia 100%
Ortodonzia 91%